Calciomercato.com

  • Milan, Seedorf: 'Io ho la coscienza tranquilla. Ora finisco la stagione, poi ci sarà tempo per parlare...' VIDEO
Milan, Seedorf: 'Io ho la coscienza tranquilla. Ora finisco la stagione, poi ci sarà tempo per parlare...' VIDEO

Milan, Seedorf: 'Io ho la coscienza tranquilla. Ora finisco la stagione, poi ci sarà tempo per parlare...' VIDEO

Clarence Seedorf, allenatore del Milan, parla ai microfoni di Sky dopo la sconfitta della sua squadra sul campo dell'Atalanta. 

SULLA BANANA LANCIATA DAGLI SPALTI A CONSTANT - "Posso fare i complimenti ai miei ragazzi perché hanno continuato a giocare, per il resto non c'è bisogno di commenti. Constant e gli altri calciatori si sono comportati bene, continuando a giocare".

SULLA PARTITA - "E' una sconfitta che pesa, eravamo venuti qui per vincere. Abbiamo fatto bene nella ripresa, ma il gol di Brienza è stato bellissimo. Un minuto prima abbiamo sfiorato la rete con Balotelli, nella ripresa abbiamo fatto una buona gara e avremmo meritato il secondo gol".

SULLA SUA ESPERIENZA SULLA PANCHINA DEL MILAN E SUL FUTURO - "Non faccio valutazioni, penso a finire la stagione al meglio con questo gruppo. Ci sarà tempo per fare valutazioni. Sto dando tutto, ho la coscienza tranquilla. Ora sono concentrato sull'ultima gara di campionato".

SU HONDA - "Credevo ci fosse la possibilità di verticalizzare, la contromossa dell'Atalanta non ci ha permesso di giocare bene nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo modificato l'assetto con l'ingresso di El Shaarawy. Honda titolare e Taarabt inizialmente in panchina è una scelta che non è piaciuta a Galliani?  Taarabt ha dato un certo sforzo fisico nel derby, ho scelto Honda per quella posizione. L'Atalanta ha messo un uomo davanti alla difesa e non siamo riusciti a sfruttare questa situazione. Poi con l'ingresso di El Shaarawy è andata meglio. Commenti sul labiale di Galliani all'intervallo? No, ho appena spiegato la ragione". 

SULL'EUROPA LEAGUE - "Sicuramente, qualche mese fa era impossibile ambire all'Europa. Ora lottiamo, dispiace per questa sconfitta ma aspettiamo la gara Torino-Parma. I ragazzi hanno dato il massimo, non posso rimproverarli".

 
Get Adobe Flash player

Altre Notizie