Calciomercato.com

  • Milan, senti Abdennour: 'Sono pronto'

    Milan, senti Abdennour: 'Sono pronto'

    Intervistato da L'Equipe in Tunisia (dove si sta riprendendo da un infortunio), il 25enne difensore centrale Aymen Abdennour ha parlato di mercato e futuro: "Per me la situazione è chiara. Ho un contratto con il Monaco fino al 2019. Non spetta a me decidere se rimanere o no, ma al presidente. Io sono già in un grande club". Ha poi continuato: "Sicuramente cerco di migliorare ogni giorno e adorerei giocare nei grandi club come quelli (a cui è stato accostato, ndr), ma perchè partire quando posso migliorare ancora qui?" 

    IL MONACO VENDE - La situazione economica del Monaco e in particolare il bisogno di rispettare il Fair Play finanziario sono state più volte indicate come una delle ragioni principali che faranno lasciare il Principato a numerosi giocatori . Interrogato a proposito dal giornale transalpino il tunisino ha risposto: "Non penso che molti giocatori partiranno. Io sono pronto a tutto. Se una squadra che non si può rifiutare si presentasse mi fido del mio presidente e del mio direttore sportivo. Mi conoscono e non farò pressione su di loro". 

    GALLIANI NEL PRINCIPATO - Il giocatore, precedentemente accostato a numerosi top club tra cui PSG,Bayern Monaco, Arsenal, Liverpool, è stato più volte indicato come presente nella lista dei desideri del Milan, a maggior ragione dopo che Miranda è finito in orbita Inter. In queste ore il Milan è impegnato nella trattativa per l'acquisto di Geoffrey Kondogbia dal Monaco (LEGGI QUI): l'ad rossonero Adriano Galliani nel Principato può tentare una prestigiosa doppietta di mercato.

    Matteo Moschella
    @MatteoMoschella

    Altre Notizie