Calciomercato.com

  • Milan, serve più qualità: spunta Xhaka

    Milan, serve più qualità: spunta Xhaka

    Il Milan è pronto a tornare sul mercato di gennaio per rinforzare la squadra di Inzaghi, come ammesso dallo stesso allenatore. Il primo nome sulla lista è quello di Leonel Vangioni, infatti il quotidiano argentino El Clarin conferma la trattativa avanzata per il terzino sinistro del River Plate (27 anni), destinato a prendere il posto del colombiano Armero

    ALL'ATTACCO - Per quanto riguarda il reparto offensivo, nel mirino c'è l'attaccante croato Kramaric in forza al Rijeka, specialmente nel caso in cui dovesse partire Pazzini. Inoltre i rossoneri stano cercando di anticipare l'arrivo del giovane spagnolo Suso, già previsto a fine stagione, quando scadrà il suo contratto col Liverpool. Altrimenti Galliani è pronto a bussare alla porta della Fiorentina per il prestito dello sloveno Ilicic, anche perché il giapponese Honda partirà per giocare la Coppa d'Asia.

    PIU' QUALITA' IN MEZZO - Il nome nuovo è a centrocampo, dove il Milan viene dato sulle tracce dello svizzero Granit Xhaka del Borussia Monchengladbach, classe 1992 ex Basilea, già accostato a Inter e Napoli nello scorso mercato estivo. 

    Altre Notizie