Calciomercato.com

  • Anche il Milan si fa sotto per Diawara

    Anche il Milan si fa sotto per Diawara

    A Bologna c'è un giovane talento che sta facendo impazzire le big del calcio italiano ed estero. È Amadou Diawara, centrocampista classe '97. È nato in Guinea, ma ha il passaporto italiano e sogna la Nazionale. È giovanissimo, ha compiuto 18 anni da pochi mesi, ma è già un pilastro del Bologna. Ha giocato 12 partite in campionato, tutte: le prime tre a partita in corso, poi sempre dal primo minuto. Lanciato da Delio Rossi, confermato da Donadoni: la sostanza non cambia, Diawara gioca e gioca bene. Ora da vertice basso nel centrocampo a tre. 

    TRA MILAN E JUVE - Come anticipato da Fabrizio Romano nella Soffiata, la Juve non ha perso tempo e ha fatto seguire Diawara, che piaceva già ai tempi del San Marino, prima che andasse a Bologna in estate. Inevitabile allora continaure a seguirlo in Serie A. Secondo quanto riportato da Sky, però, c'è anche il Milan sul giocatore, è uno dei giovani monitorati così come Sensi e Dioussè, per fare due esempi di talenti tra Serie A e B.


    LA PREMIER CHIAMA - Ma attenzione al pericolo inglese. Il giocatore vorrebbe trasferirsi in Premier, in questo senso è importante quello che riporta Sky: il suo agente ha trovato un accordo con Pini Zahavi, agente vicino al Chelsea di Abramovich, un club che segue il giocatore molto attentamente ed è in pole position per prenderlo. 


    Altre Notizie