Calciomercato.com

  • Milan: |Si allenano a parte Pazzini e Mexes

    Milan: |Si allenano a parte Pazzini e Mexes

    Dopo l’allenamento del mattino la squadra è tornata in campo per la seconda seduta d’allenamento prevista dal programma. Acmilan.com comunica che l’allenamento è iniziato alle 15.30 sul campo Centrale esterno.
    La prima fase ha visto un riscaldamento tecnico e 15 minuti di possesso palla con la squadra divisa in due gruppi. Dopo i primi esercizi, il gruppo è stato impegnato in una serie di partitelle tecniche. La prima, sempre finalizzata al mantenimento del possesso del pallone, aveva come obiettivo quello di abbattere dei birilli posti dentro uno spazio limitato nel quale si muovevano i giocatori.

    Successivamente è stato il turno di una partitella specifica che riguardava i movimenti d’attacco e difesa. La seduta d’allenamento si è conclusa con un’esercitazione tecnico-tattica con le sagome. Per quel che riguarda i singoli, Mario Yepes ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo mentre Giampaolo Pazzini, rientrato da Genova dove ha presenziato al funerale di Riccardo Garrone, e Philippe Mexes hanno fatto allenamento differenziato in palestra.
    Domani, alle 14.30, la squadra sarà impegnata in amichevole contro la formazione di serie D del Gozzano.


    Altre Notizie