Calciomercato.com

  • Milan, si chiude per Stambouli?

    Milan, si chiude per Stambouli?

    "Montella mi ha chiesto un rinforzo a centrocampo e entro la fine del mercato proveremo a prendere un vice-Montolivo". Con queste Adriano Galliani ha annunciato le prossime mosse di mercato del Milan sul mercato.

    IL NO PER PAREDES E KOVACIC - Il club rossonero si sta muovendo molto alla ricerca di un centrocampista centrale che possa schierarsi davanti alla difesa, ma dopo il no secco ricevuto dalla Roma per Leandro Paredes (ritenuto importantissimo da Spalletti) e dal Real Madrid per Mateo Kovacic (è lui il favorito su Isco e James per restare a Madrid) ha virato su nuovi obiettivi.

    SI CHIUDE PER STAMBOULI - Uno dei profili con cui sono stati avviati i contatti nel corso della passata settimana è Benjamin Stambouli, centrocampista centrale difensivo ex Tottenham, poco utilizzato dal Paris Saint Germain dove la concorrenza a centrocampo è foltissima. Fra oggi e domani, secondo la Gazzetta dello Sport, il club rossonero proverà a chiudere per il rinforzo a centrocampo tanto richiesto da Montella.

    Altre Notizie