Calciomercato.com

  • Milan, si fatica:|Riecco Pato e Robinho

    Milan, si fatica:|Riecco Pato e Robinho

    Il Milan ha svolto oggi pomeriggio una seduta d'allenamento pomeridiana nel centro tecnico di Carnago in vista dell'esordio in Campionato di sabato a Cagliari.

    Il lavoro è cominciato alle ore 17.30 sul campo rialzato alle spalle della palestra, con una fase di riscaldamento a secco durata circa mezz'ora e terminata con una seduta di corsa sui dossi.

    L'allenamento è poi proseguito con una fase di possesso palla su un campo ridotto 30 metri x 30 metri, seguita da una serie di partitelle a tema, sempre sullo stesso campo, e con quattro porticine poste ai lati del terreno di gioco.


    La seduta si è infine conclusa con 20' di partitella.

    Per quanto riguarda i singoli: Pato e Robinho sono rientrati oggi a Milanello nel corso del pomeriggio. Pato ha lavorato in palestra, mentre Robinho ha svolto l'intera seduta con i compagni.

    Zlatan Ibrahimovic è stato impegnato in un lavoro specifico sul campo ribassato prima di concludere l'allenamento in palestra.

    Corsa sui cento metri più cento metri, invece, per Clarence Seedorf, mentre Stephan El-Shaarawy ha svolto dei test di performance, prima nel campo coperto, poi sul campo rialzato.
    Valoti invece ha lavorato sulla striscia di sabbia.

    Domani è prevista un'unica seduta d'allenamento a partire dalle ore 10.00.


    Altre Notizie