Calciomercato.com

  • Milan, si riapre la pista Renato Sanches

    Milan, si riapre la pista Renato Sanches

    Il Milan si prepara ad accogliere Kalinic, l'attaccante tanto desiderato da Vincenzo Montella, ma non ha alcuna intenzione di chiudere qui il suo mercato; Fassone e Mirabelli, infatti, hanno almeno un altro colpo in canna. Con ogni probabilità sarà un centrocampista, che possa fornire diverse soluzioni tattiche a Vincenzo Montella; e con Badelj che ha scelto di restare alla Fiorentina, il nome in lista resta solamente uno: Renato Sanches.
     
    NUOVA OFFERTA - I rossoneri, dopo aver vista rifiutata una prima offerta alla fine di luglio, sono pronti a tornare a bussare alla porta del Bayern Monaco; Ancelotti, infatti, considera il talento portoghese solo un'alternativa di lusso ai titolari, e un suo addio non è uno scenario da escludere. Il club bavarese, si legge su Tuttosport, potrebbe anche  decidere di ammorbidire la sua posizione rispetto ad un mese fa: il mercato, infatti, volge al termine e nessun altro club si è detto pronto a spendere gli oltre 35 milioni che il Bayern chiede.
     
    ASSALTO FINALE - La trattativa, quindi, può riaprirsi negli ultimi giorni di mercato, con il Milan pronto a fare una nuova offerta, sempre in prestito, che possa soddisfare tutte le parti in causa. Il giocatore accetterebbe di buon grado un trasferimento a Milano e anche il Bayern non ha mai del tutto chiuso ad un suo possibile addio. La strada resta impervia, ma c'è uno spiraglio e Fassone e Mirabelli hanno dimostrato di essere maestri nel cogliere le occasioni che questo pazzo mercato può offrire. 
     
     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie