Calciomercato.com

  • Milan, per Robinho riecco il Santos
Milan, per Robinho riecco il Santos

Milan, per Robinho riecco il Santos

Si riaprono le possibilità di vedere Robinho con la maglia del Santos: stando a quanto riportato da Lacenet, quotidiano brasiliano, l'attaccante del Milan si sarebbe riavvicinato al club carioca dopo aver trascorso le vacanza nel suo Paese natio.

DISGELO - Le dichiarazioni e la freddezza che avavano contraddistinto lo scorso anno il rapporto tra Robinho e il Santos sembrano essere ormai cosa passata: il classe '84 si sarebbe fatto vedere al centro di allenamento del club, facendosi persino filmare dalla tv ufficiale del Santos. Lacenet interpreta questo gesto di Robinho come una mossa di riavvicinamento tra le parti: la situazione ora resta complicata solo per il fatto che il Santos non ha intenzione di spendere nulla per prelevare il cartellino di Robinho, dovendo eventualmente già far fronte al pesante ingaggio percepito dal trentenne.

INGAGGIO SPALMATO - Lo scorso anno Robinho ha spalmato il suo pesante ingaggio prolungando il contratto fino al 2016. Attualmente percepisce dai rossoneri 2,5 milioni netti a stagione.
 

Altre Notizie