Calciomercato.com

  • Milan, giallo Thiago Silva: foto sparisce, poi ritorna on line!

    Milan, giallo Thiago Silva: foto sparisce, poi ritorna on line!

    La presenza a Milano del presidente del Paris Saint Germain, Nasser El-Khelaifi ha riacceso le voci di mercato sulla possibile cessione di Thiago Silva. Intanto i navigatori più attenti hanno notato un particolare curioso: dalla sezione 'Store' del sito ufficiale del Milan è scomparsa la foto di Thiago Silva, che invece compara ancora nell'immagine per la campagna abbonamenti insieme ai compagni di squadra Nocerino, Boateng, Ambrosini e Ibrahimovic.
     
    Ora staremo a vedere se l'aumento di stipendio chiesto dal difensore brasiliano farà cambiare idea sul suo conto al presidente Silvio Berlusconi, che però si è già esposto pubblicamente sulla permanenza in rossonero dello stesso Thiago Silva.

    Leonardo ha dichiarato a Le Parisien: "Tutti dicono che abbiamo tanti soldi, quindi le trattative sono sempre molto difficili. Non è una questione di strapagare per fare un grande colpo di mercato a ogni costo, abbiamo dei limiti e non possiamo fare follie. Kakà non è più una priorità, non ho mai trattato Leandro Damiao. Gameiro vuole andare via e ne abbiamo parlato con Valencia, ma per lui non ci sono arrivate offerte concrete. Poi dobbiamo prendere una decisione su Nene, che ha solo un altro anno di contratto".
     


    Altre Notizie