Calciomercato.com

  • Milan: spunta l'idea Rincon

    Milan: spunta l'idea Rincon

    • Daniele Longo
    Il Milan si tuffa sul mercato alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare il reparto di centrocampo. Piace sempre Leandro Paredes ma la Roma ha appena rifiutato una proposta da quindici milioni dello Zenit. Il club giallorosso ne vuole almeno cinque in più e vuole attendere un giudizio definitivo di Spalletti per il ragazzo.

    UNA NUOVA IDEA – Nelle ultime ore, stando a quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, il Milan sta valutando il profilo di Tomàs Rincon, protagonista di un’ottima stagione con il Genoa. Centrocampista abile in fase di interdizione ma bravo anche negli inserimenti e nell’attaccare lo spazio. La vetrina della coppa America lo ha messo in luce, tanto che diversi club gli hanno posato gli occhi sopra.

    TRA ROMA E CAGLIARI – Il Cagliari si era mosso in anticipo raggiungendo una bozza di accordo sulla base di dieci milioni di euro più bonus. Il giocatore non è convinto, ha chiesto tempo in attesa di una big. Ci aveva pensato la Roma come alternativa a Nainggolan, ve ne avevamo parlato, ma al momento il belga non ha intenzione di lasciare i giallorossi. Il Milan valuta, il giocatore piace e può diventare una possibilità dei prossimi giorni. Galliani al lavoro per sanare lo strappo con Preziosi tra la idea Rincon e la possibile nuova cessione dello spagnolo Suso proprio ai liguri. 
     

    Altre Notizie