Calciomercato.com

  • Stasera Schweinsteiger sceglie il Milan?

    Stasera Schweinsteiger sceglie il Milan?

    • L.T.

    Il Milan potrebbe iniziare a definire l'acquisto del suo Mister X stasera. Ma Adriano Galliani se ne starà comodamente seduto in poltrona, davanti alla televisione. Telecomando in mano, si guarderà la sfida tra Bayern Monaco e Zurigo, andata del turno preliminare di Champions League.

    E' probabile, comunque, che l'ad rossonero si guardi soltanto i primi minuti; infatti quello che gli interessa sarà vedere se Bastian Schweinsteiger sarà in campo o meno. Se il biondo centrocampista giocherà, non potrà più partecipare alla massima competizione europea con un'altra maglia e dunque il Milan potrebbe decidere di non proseguire nell'idea di portarlo in rossonero. Qualora decidesse invece di non giocare, darà un chiaro messaggio in via Turati; un sintomo della sua voglia di lasciare il Bayern Monaco, che non sta vivendo una bellissima situazione. Anzi.


    La squadra tedesca sta affrontando una situazione delicata: Robben è sempre più vicino all'Anzhi, mentre a mezzo stampa Lahm e Schweinsteiger sono visti come i principali responsabili dei recenti fallimenti. Senza dimenticare che Schweini, già nell'Audi Cup a luglio, lanciò apprezzamenti nei confronti del Milan.


    Altre Notizie