Calciomercato.com

  • Milan su Andreolli: Mariga carta dell'Inter

    Milan su Andreolli: Mariga carta dell'Inter

    Balotelli, Lodi e non solo: a Milano si gioca un derby di mercato su più tavoli. L'incontro tra Braida e l'agente Mazzoni ha fatto pensare a un inserimento dei rossoneri anche su Campagnaro, in scadenza di contratto con il Napoli. In realtà il Milan sta pensando a un altro difensore in alternativa ad Astori del Cagliari: Andreolli. Quest'ultimo potrebbe però tornare all'Inter, soprattutto se partisse Silvestre. I nerazzurri possono offrire alcune contropartite tecniche gradite al Chievo, come ad esempio Mariga.

    Inoltre il Chievo ha in mano la metà del cartellino di Bellomo, giovane centrocampista in forza al Bari, al centro di un altro derby di mercato oltre che dell'interesse della Roma.

    L'Inter aveva chiesto al presidente Campedelli anche Sorrentino come vice Handanovic, ma il portiere è destinato al Palermo. Per sostituirlo il Chievo ha chiesto Bizzarri alla Lazio, che così non farà partire Carrizo, altro argentino richiesto dall'Inter, che a questo punto potrebbe virare su Ujkani del Palermo.


    Altre Notizie