Calciomercato.com

  • Benatia al Milan 'Posso lasciare Udine'

    Benatia al Milan 'Posso lasciare Udine'

    Mehdi Benatia è pronto a lasciare l'Udinese. Anche ieri sera, al termine del pareggio in Coppa d'Africa fra il suo Marocco e l'Angola, il difensore è stato chiaro: "In Friuli mi trovo bene, ma se arriva un'offerta e l'Udinese è contenta posso andare". Tradotto: chiunque mi vuole parli con la società presentando un'offerta congrua. 

    Allo stato attuale delle cose, l'ingaggio di Benatia potrebbe rivelarsi ottimo per diverse società, Milan in primis. I rossoneri hanno bisogno di giocatori affidabili in difesa, visto la carta d'identità di Yepes e Bonera e i tentennamenti di Acerbi, Mexes e Zapata: "In Friuli io e la mia famiglia ci troviamo bene. - ha detto ancora Benatia - voglio solo pensare a giocare e non ho voglia di parlare di mercato. Ma se alla fine arriva un'offerta e l'Udinese è contenta posso andar via".

    Mehdi Amine El Mouttaqi Benatia è nato a Courcouronnes il 17 aprile del 1987. Ha un valore di mercato di circa 10-12 milioni di euro e un contratto con l'Udinese che scadrà solo nel 2017.

    Altre Notizie