Calciomercato.com

  • Milan su Ganso:| 'Pato e Robinho restano'

    Milan su Ganso:| 'Pato e Robinho restano'

    Paulo Henrique Ganso resta un obiettivo del Milan. A rivelarlo, in un'intervista a "Globoesporte", è l'ex terzino rossonero Serginho, da quattro anni consulente del club di via Turati per il mercato brasiliano. Il fantasista del Santos è un calciatore "che se sta bene fisicamente attira l'attenzione per la sua qualità tecnica. Di giocatori come lui ce ne sono pochi al mondo e interessano i grandi club come il Milan, che lo tiene d'occhio. Niente di concreto fin qui ma continua a essere osservato da vicino".

    Ganso, insomma, potrebbe andare ad arricchire la colonia brasiliana rossonera che continuerà a contare anche su Robinho nonostante il Santos sogna di riportarlo a casa nel 2013. "E' un giocatore importante, quest'anno ha giocato il 70-80% delle partite del Milan e fa parte dei piani del club - sottolinea Serginho - Credo sia difficile intavolare una trattativa per un giocatore così importante per il Milan".

    Stesso discorso per Pato, per il quale si è parlato anche di un interessamento del Corinthians. "Posso assicurare che il Milan non ha la minima intenzione di cedere Pato - aggiunge Serginho - E' un giocatore importantissimo, tutti i grandi club europei lo vogliono ma per quanto riguarda il Milan è impossibile che vada via e che torni in Brasile"

    Altre Notizie