Calciomercato.com

  • Milan su Griezmann, è tutto vero!

    Milan su Griezmann, è tutto vero!

    Il Mondiale della Francia è finito. Il mercato di Antoine Griezmann, invece, inizia ora. La Francia è stata una sorpresa e il talento della Real Sociedad uno dei giocatori migliori. Del suo futuro si è iniziato a parlare nei giorni scorsi, anche per l’Italia. Perché, secondo quanto risulta a Calciomercato.com, è reale l’interessamento del Milan, è tra i nomi sondati per il ruolo di esterno d’attacco. Anche se per ora è nel campo delle idee, anche piuttosto difficile da realizzare. La prima scelta è Iturbe, ma se non dovesse arrivare (Juventus in vantaggio) non mancano le alternative.

    TENTATIVO - I primi contatti per Griezmann, con agenti e intermediari, ci sono già stati e il giocatore era già seguito prima del Mondiale. In Italia anche Juve e Roma l’hanno seguito. Normale per un classe ’91 che ha segnato 16 con il Liga nell’ultima stagione, iniziata da protagonista nei preliminari di Champions. Griezmann interessa al Milan ma molto difficilmente arriverà, la strada è piena di ostacoli. Innanzitutto il prezzo: la Real Sociedad non fa sconti sulla clausola di rescissione fissata a 30 milioni di euro.

    LA PREMIER CHIAMA - Se per il Milan può essere troppo, per Arsenal e Manchester United potrebbe non essere un problema. E quindi la concorrenza, ci sono tante squadre su di lui, anche le due big francesi. Poi l’ingaggio, che rispetto a quello di Iturbe sarebbe molto più alto. Ora Griezmann ha il contratto in scadenza nel 2016, la cessione è praticamente certa anche perché la Real Sociedad ha presentato in queste ore Vela e Finnbogason. Per il Milan è dura, ma il giocatore piace molto. 

    Altre Notizie