Calciomercato.com

  • Salamon-Milan è UFFICIALE: le cifre
Salamon-Milan è UFFICIALE: le cifre

Salamon-Milan è UFFICIALE: le cifre

  • Federico Zanon

Salamon al Milan, è fatta: il difensore del Brescia arriva subito in rossonero, a fronte un esborso, in casa rossonera, di 3,5 milioni. 

17:35 A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo Bartosz Salamon dal Brescia Calcio. il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2017.

17:20 Il Pescara ha chiuso un acquisto importante: dal Fulham arriva Pajtim Kasami, calciatore classe '92. Il giovane giocatore macedone, con passaporto svizzero, era stato proposto dal suo procuratore, Mino Raiola, anche al Milan che ha declinato.

16.00 Bartosz Salamon è ad un passo dal Milan. Il polacco classe 1991 del Brescia salvo sorprese sarà il prossimo rinforzo rossonero. Galliani ha convocato in sede Mino Raiola, agente del difensore centrale in grado di giocare anche da centrocampista davanti alla difesa, l'ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

11.00 Dopo l'arrivo di Balotelli Adriano Galliani si è affrettato a dire che il mercato del Milan è chiuso, in realtà nelle prossime ore potrebbe sbarcare a Milanello un nuovo centrocampista. L'infortunio di de Jong e la cessione in prestito al Fulham di Urby Emanuelson, fino al termine della stagione, privano Allegri di due soluzioni in mezzo al campo, motivo per cui potrebbe esserci un altra sopresa prima del gong delle 19. Dopo la fumata nera per Dzemaili, in queste ore si è fatto il nome di Pajtim Kasami, giocatore tuttofare classe 1992, in grado di giocare anche davanti alla difesa.

Nel Fulham sta trovando poco spazio, e per il fatto che sia gestito da Mino Raiola, è stato accostato al Milan. L'ex giocatore del Palermo é svizzero, di fatto extracomunitario ma per la UEFA la Svizzera è equiparata agli altri Paesi della UE. Quindi tesserabile dal Milan che con Gabriel e Zapata ha esaurito i posti da extracomunitario.

Un altro giocatore assistito da Raiola è Salamon del Brescia: il polacco interessa al Milan, ma ha ricevuto anche un'offerta dal Pescara, mentre si è defilato lo Zenit di Spalletti ha puntato sul difensore portoghese Neto del Siena.

Altre Notizie