Calciomercato.com

  • Il Borussia Dortmund vuole Suso, ma lui sogna il rinnovo con il Milan

    Il Borussia Dortmund vuole Suso, ma lui sogna il rinnovo con il Milan

    • Daniele Longo
    (ENGLISH VERSION)

    Suso è sempre più l'uomo copertina del Milan, la doppietta nel derby lo ha consacrato anche a San Siro dove non era ancora riuscito a trovare la via della rete. Arrivato quasi come oggetto misterioso, adesso suscita interesse in Italia e all'estero.

    C'E' IL BORUSSIA DORTMUND - Meno di un mese fa è arrivata una manifestazione d'interesse indiretta da parte del Borussia Dortmund. Un club prestigioso e con una prospettiva europea di un certo tipo, il profilo di Suso è stato inserito nella lista dei giocatori che verranno monitorati durante tutta la stagione. Qualora l'interessamento sfociasse in un qualcosa di più concreto, ci sarà da fare i conti con la volontà dello spagnolo che ha espresso, a più riprese, la volontà di riportare il suo attuale club in Europa.

    SUSO VUOLE IL RINNOVO - Il talento di Cadice è legato al Milan con un contratto fino al 2019 con un ingaggio da un 1 milione di euro. Il numero otto sta vivendo una nuova vita in rossonero e vede il suo futuro a Milano. Montella gli sta garantendo l'importanza che si è conquistato sul campo. C'è la volontà, da parte di giocatore e del suo entourage, di allungare l'accordo magari per altre due stagioni con un adeguamento dal punto di vista economico rispetto ai top della rosa. Il nuovo Milan deve fare in fretta, Suso va blindato per evitare probabili irruzioni sul mercato.

    Altre Notizie