Calciomercato.com

  • Milan su un terzino, non sarà Pasqual

    Milan su un terzino, non sarà Pasqual

    • Davide Russo de Cerame
    Il Milan è alla ricerca di un terzino: Abate è in scadenza di contratto e Armero non ha ancora convinto Inzaghi in quel ruolo. Adriano Galliani sta vagliando numerose soluzioni: tra queste sembrava esserci Manuel Pasqual della Fiorentina e che a giugno sarà svincolato. Numerose testate avevano accostato il terzino sinistro ai rossoneri, considerato il fatto che a gennaio il Milan potrebbe trattare già direttamente con lui. 

    NIENTE PASQUAL - Il Milan a gennaio tornerà sul mercato per rinforzare gli esterni: per capirne di più in merito alla situazione di Manuel Pasqual, Calciomercato.com ha contattato in esclusiva il suo agente, Gastone Rizzato, che ha negato alcun tipo di trattativa con i rossoneri: "Pasqual al Milan a gennaio? Non so nulla e non capisco da dove siano uscite queste voci, in piedi non c'è nessuna trattativa. Il rinnovo con la Fiorentina? Al momento preferisco non parlarne, il ragazzo è concentrato esclusivamente sulla Nazionale e questa sera deve giocare una partita importante".

    Pasqual guadagna attualmente un milione di euro e il suo contratto (scadenza giugno 2015) prevede l'opzione di rinnovo per un'altra stagione: tuttavia il terzino non è ancora convinto di restare alle dipendenze di Vincenzo Montella, che quest'anno sta schierando nel suo ruolo Marcos Alonso. Pasqual infatti è rimasto in panchina in ben quattro partite di campionato: al momento ha raccolto 170' in Serie A (tre presenze) e 180' in Europa League (sempre titolare).
     

    Altre Notizie