Calciomercato.com

  • Antonini e Mesbah, c'è il Galatasaray. Galliani: 'No a Balotelli, Robinho resta'
Antonini e Mesbah, c'è il Galatasaray. Galliani: 'No a Balotelli, Robinho resta'

Antonini e Mesbah, c'è il Galatasaray. Galliani: 'No a Balotelli, Robinho resta'

20.30 Galliani ha parlato così ai giornalisti presenti sotto la sede del Milan in via Turati a Milano: "Il presidente del Galatasaray qui per Antonini e Mesbah? E' stata una visita di cortesia, non si è parlato di giocatori, davvero. Robinho? E' stato tolto dal mercato, siamo a posto nel reparto offensivo, lui è felice di restare e noi siamo felici di tenerlo. Priorità in centrocampo e in difesa? Vediamo. Pallone d'oro a Messi? E' il più grande giocatore al mondo, l'ha meritato. Balotelli al Milan? No, non è un problema di Balotelli, siamo a posto così, abbiamo cinque attaccanti, non ne servono altri".

17.00 E' iniziato poco dopo le 17 il vertice di mercato in casa Milan, fra l'ad Adriano Galliani, il tecnico Max Allegri e, in collegamento telefonico, il presidente Silvio Berlusconi. 

16.00 Pomeriggio dedicato al mercato in casa Milan. Nella sede del club di via Turati, è in corso infatti un summit di mercato, con l'ad rossonero Adriano Galliani, il tecnico Massimiliano Allegri e, in collegamento telefonico, il presidente onorario Silvio Berlusconi

Numerosi i temi all'ordine del giorno. Come riferisce Sky Sport 24, il presidente del Galatasaray, Aysal Unal, è arrivato da poco in via Turati per parlare con la dirigenza del Milan di Djamel Mesbah e Luca Antonini. "E' stata solo una visita di cortesia con il grande dottor Galliani", ha spiegato il massimo dirigente del Galatasaray all'uscita dalla sede del Milan, come si legge su Milannews.it

Si torna a parlare anche di Robinho. Come si legge oggi sulla stampa brasiliana, Muricy Ramalho, allenatore del Santos, spera ancora che il suo club riesca ad acquistare il brasiliano, nonostante la presa di posizione del Milan, che di fatto lo ha ormai tolto dal mercato.

Altre Notizie