Calciomercato.com

  • Milan, Suso: 'Aspetto la mia occasione, sono un trequartista'

    Milan, Suso: 'Aspetto la mia occasione, sono un trequartista'

    Fin qui poco utilizzato da Inzaghi, Suso ha spiegato a Milan Channel di stare lavorando duramente per adattarsi al calcio italiano: "Sto proseguendo per adattarmi: qui è diverso da Inghilterra e Spagna. Avrei voluto giocare di più, aspetto la mia occasione. Mi trovo bene con i compagni, Diego Lopez mi ha aiutato molto da quando sono qui, ma anche altri cercano di darmi consigli: siamo un gruppo unito, ci diamo una mano a vicenda".

    RUOLO E INZAGHI - "Preferisco fare il trequartista, ma ho fatto anche l'ala destra e sinistra e il centrocampista: sono a disposizione del Mister. Sono contento di essere al Milan, mi sto adattando bene all'Italia e la città mi piace molto: più passa il tempo, meglio mi trovo. Inzaghi cura ogni dettaglio, lavoreremo diversamente da settimana scorsa per prepararci ad affrontare l'Hellas. Abbiamo visto dei video, troveremo contromisure: seguiamo quello che dice Pippo".

    UN SOGNO - "Vorrei diventare importante per questa squadra: ho già giocato in un club importante come il Liverpool, ora farò di tutto per diventare importante nel Milan".

    Altre Notizie