Calciomercato.com

  • Milan, Suso brucia le tappe: ecco quando può tornare in campo

    Milan, Suso brucia le tappe: ecco quando può tornare in campo

    • Daniele Longo
    La sua assenza contro Genoa e Pescara si è fatta sentire. Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, meglio noto come Suso, è un giocatore fondamentale per il Milan, uno dei pochi in grado di dare qualità alla manovra. Vincenzo Montella può sorridere,  lo spagnolo sta accelerando i tempi per tornare a disposizione.

    TORNA IN GRUPPO - Domani i rossoneri inizieranno la preparazione in vista della delicata sfida con il Palermo. In gruppo è prevista la presenza del talento di Cadice, che ha lavorato duramente nelle ultime due settimane senza concedersi giorni di riposo. Lo spagnolo scalpita, a distanza di un mese dall'infortunio al bicipite femorale può già riprendersi una maglia da titolare.

    OBIETTIVO DERBY- Secondo quanto appreso da calciomercato.com, il programma studiato tra giocatore e staff tecnico prevede l'utilizzo in, almeno,  uno spezzone di partita nell'impegno casalingo di domenica prossima contro i rosanero. Una forma di rodaggio in vista della gara madre, quel derby del 14 aprile alla quale Suso non vuole mancare. Una buona notizia in un lunedì pieno di delusione a tinte rossonere. L'ex Liverpool vuole assolutamente recitare un ruolo da protagonista nella complicata rincorsa all'Europa. 

    Altre Notizie