Calciomercato.com

  • Suso cambia agente ed è vicino al rinnovo: 'Ho sempre voluto il Milan'

    Suso cambia agente ed è vicino al rinnovo: 'Ho sempre voluto il Milan'

    17.10 PAROLE CONFERMATE - Sul suo profilo Instagram poi Suso ha confermato le parole riportarte dall'Ansa.
     
    Un mese decisivo, per mettere finalmente nero su bianco. La trattativa tra il Milan e Suso per il rinnovo del contratto è pronta a subire un'accelerata. L'esterno spagnolo classe 1993, in scadenza nel 2019, lo scorso dicembre aveva trovato l'accordo con Galliani per il rinnovo fino al 2021, con ingaggio più che raddoppiato, da 1 a 2,5 milioni di euro netti a stagione, ma l'ufficialità non è mai arrivata. In questi mesi il Milan ha cambiato proprietà e dirigenti, la chiamata per firmare non è mai arrivata, ma la volontà dell'ex Liverpool è sempre stata quella di continuare la sua avventura in rossonero. Per questo ha detto no a Wolfsburg, Tottenham e Roma, per questo ha scelto di aspettare, senza creare fastidi a chi era (ed è) al lavoro per rinforzare la rosa. 

    FATTORE LUCCI - La disponibilità di Suso ad attendere il momento giusto è stata cosa gradita per Mirabelli e Fassone, che ora sono pronti ad accontentarlo. Il nuovo agente dello spagnolo, Alessandro Lucci, a margine della trattativa per Bonucci, ha parlato anche della situazione del numero 8. Dopo Ferragosto le parti si troveranno per firmare: Suso dovrebbe rinnovare alle cifre promesse nove mesi fa da Galliani, solo un'offerta fuori mercato potrebbe portarlo via dal Milan. Per questo non bisogna escludere nessuna opzione.

    VOGLIA DI RESTARE - Lo stesso Suso ha confermato, stando a quanto riportato dall'Ansa, che il cambio di agente non coincederà con un addio al Milan, ma con una permanenza in rossonero: ''Volevo confermare, dopo le voci apparse su alcuni organi di stampa, la mia decisione di cambiare agente. Questo non significa nella maniera più assoluta che voglio lasciare il Milan, anzi, desidero ringraziare pubblicamente il direttore Mirabelli per le belle parole spese in Cina su di me, che ho sinceramente apprezzato. Sono felice di giocare per questo grande club''
     

    Altre Notizie