Calciomercato.com

  • Milan, Suso: 'Nessuna scadenza per il rinnovo del contratto, sul ruolo...' VIDEO

    Milan, Suso: 'Nessuna scadenza per il rinnovo del contratto, sul ruolo...' VIDEO

    A fianco di Montella alla vigilia di Milan-Shkendija è intervenuto in conferenza anche Suso.

    EUROPA LEAGUE - "Era il nostro obiettivo, lo abbiamo centrato. Questo invece saranno un anno cruciale e tutti dobbiamo cercare di essere al meglio. Squadra più competitiva? Certamente sì, siamo migliorati. Meglio così, abbiamo bisogno di tutti".

    CRESCITA - "La squadra è migliore rispetto alle annate precedenti, dunque io posso e devo migliorare. Sono felice di quello che ho fatto in precedenza ma questa stagione sarà ancora più difficile, dobbiamo rimanere tutti uniti e io personalmente punto a migliorare senza sosta".

    RUOLO - "Questa domanda è per me o per il mister? (Ride, ndr) Parlando seriamente, io gioco da esterno ma entro in mezzo al campo. Quindi un simil trequartista l'ho già fatto, mi sento di poter fare entrambi. In un 3-5-2, da seconda punta, ho già giocato con Gasperini e mi sentirei a mio agio".

    OBIETTIVI - "Vogliamo la Champions. Ma dobbiamo combattare in ogni partita, cercando di vincerle tutte. Io ho giocato un po' ovunque, ma l'Italia è quello più difficile di tutti. A fine stagione, sarò curioso di vedere quanto sarò migliorato pensando alla Champions".

    RINNOVO - "Non ci sono limiti o scadenze per firmare, ma mi sa che ne sapete più voi di me (ride, ndr). Io ho detto tutto quello che volevo e dovevo dire sul rinnovo, ora basta. Penso solo al campo".

    NUOVI ACQUISTI - "Kessie, forte con e senza palla. Corre tanto e si muove bene. Anche Conti è forte e c'è già feeling con me, come c'era con Abate. Poi logico che Biglia, Bonucci e Musacchio sono forti. Çalhanoglu? L'ho visto un po' meno perché non sono andato in Cina con loro, ma calcio benissimo in porta. Gli ci vorrà tempo, darà una mano".

    BONUCCI - "Ha esperienza e viene da una squadra che ha vinto tanto. Lui servirà tantissimo nello spogliatoio". 
     

    Altre Notizie