Calciomercato.com

  • Milan, Suso via solo in prestito

    Milan, Suso via solo in prestito

    Abbondanza sulla trequarti per il Milan: Honda, Bonaventura e Suso si giocano una sola maglia disponibile alle spalle dei due attaccanti. Senza le coppe europee con il solo campionato da disputare gli spazi sono troppo stretti e così almeno uno dovrà lasciare il club rossonero: l'indiziato numero uno sembra essere Suso.

    VIA SOLO IN PRESTITO - Lo spagnolo è apprezzato da Mihajlovic, che ha cercato di dargli sempre ampio spazio nelle amichevoli di precampionato, ma al momento è la terza scelta alle spalle di Honda e Bonaventura, soprattutto se questi abbandonerà il ruolo di mezzala con l'arrivo di un nuovo interno di centrocampo. Il Milan però considera Suso un patrimonio e per questo, stando a quanto risulta a Calciomercato.com, lo lascerà partire solo a titolo temporaneo, in prestito secco.

    ITALIA O SPAGNA - Le piste più calde per Suso sono due, una italiana e una spagnola. La prima porta a Genova, sponda rossoblu, dove Gasperini è alla ricerca di un esterno d'attacco per completare il tridente e spera di ritrovarsi per le mani un altro caso Niang, rivitalizzato con la maglia del Grifone. La seconda pista, quella favorita da Suso, è costituita dal Malaga: il ritorno in patria stuzzica lo spagnolo, che potrebbe essere accompagnato anche da Michael Agazzi, portiere del Milan corteggiato proprio dal Malaga.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie