Calciomercato.com

  • Milan, Tassotti: 'Balotelli? Bisogna essere più rispettosi'

    Milan, Tassotti: 'Balotelli? Bisogna essere più rispettosi'

    Ai microfoni di Milan Channel anche Mauro Tassotti richiama all'ordine Mario Balotelli dopo la squalifica inflittagli dal Giudice Sportivo: "Mario forse ha sbagliato, non so che cosa abbia detto, ma gli arbitri sono stati chiari durante l’incontro: i giocatori devono essere più educati quando si rivolgono a loro. Queste sono le direttive. Bisogna essere più rispettosi". 

    Il vice allenatore del Milan vuole rimediare agli errori fatti con il Napoli: "Subire due gol a partita come sta succedendo adesso è una cattiva abitudine, a cui dobbiamo porre freno. Dobbiamo rimediare agli errori. Sui gol potevamo fare di più. Abbiamo preso gol nelle situazioni meno pericolose, per assurdo. Dobbiamo essere più attenti". 

    La fiducia, però, non abbandona il Tasso: "Gli infortunati ci mancano molto. Chiaro quando le assenze sono tante è indubbio che tutto questo penalizza la squadra. Dobbiamo tenere duro fino alla sosta. Quando partiamo ad handicap così è chiaro poi bisogna vincerle tutte. È già successo lo scorso anno. Non è facile, dobbiamo rincorrere, ma non dobbiamo perdere la fiducia per il futuro". 

    Altre Notizie