Calciomercato.com

  • Milan:| Terza volta contro il Bate

    Milan:| Terza volta contro il Bate

    Tornano le notti di Champions League per il Milan. Mercoledì 19 Ottobre i rossoneri ospiteranno infatti i campioni di Bielorussia del Bate Borisov, per la terza sfida del gruppo H.

    Sarà la terza volta che i rossoneri affronteranno i bielorussi, la seconda a San Siro. Il Milan ha incontrato infatti il Bate Borisov solo due volte, entrambe inCoppa Uefa nella stagione 2001-2002: in trasferta all'andata, nel primissimo turno, il 20 settembre 2001, finì 0-2 per i rossoneri grazie alle reti di Shevchenko e Javi Moreno. Al ritorno, in casa, i gol di Rui Costa, Javi Moreno, SarrInzaghi portarono al successo i rossoneri.


    Nelle prime due gare del gruppo H di Champions League il Bate Borisov ha ottenuto un pareggio, per 1-1 in rimonta, in casa del Viktoria Plzen e una sconfitta, tra le mura amiche, contro il Barcellona, gara terminata con il risultato di 0-5.

    Nella Premier League Bielorussa il Bate Borisov è saldamente al comando con 58 punti in 28 partite e si avvia a conquistare il suo sesto campionato consecutivo. Nell'ultimo turno ha vinto 2-0 in casa dell'FC Minsk.


    Altre Notizie