Calciomercato.com

  • Milan-Torino: scambio Gabriel-Padelli

    Milan-Torino: scambio Gabriel-Padelli

    Il Milan del futuro ha una sola certezza: Gigi Donnarumma sarà il portiere della prossima stagione e di quelle a venire. Alle sue spalle, tuttavia, con gli addi di Abbiati (ritiro) e Diego Lopez (cessione) va ridisegnata la linea gerarchica dei portieri rossoneri. 

    IL TORINO VUOLE GABRIEL - Al Torino in panchina siederà Sinisa l'ex tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic e proprio con la formazione granata l'ad Adriano Galliani sta provando ad imbastire uno scambio per la porta. Il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi è fortemente interessato al portiere brasiliano classe '92 Gabriel, nell'ultima stagione in prestito al Napoli. 


    SCAMBIO CON PADELLI - Il Milan non punta su Gabriel e Galliani è pronto a prendere la palla al balzo per completare l'organico rossonero. Secondo Sky Sport, Galliani sta valutando uno scambio di prestiti fra Gabriel e il portiere granata Daniele Padelli, disponibile a vestire i panni di vice-Donnarumma. La trattativa è già stata avviata con nuovi contatti che si terrano nel corso dei prossimi giorni.

    CONCORRENZA - Non c'è solo il Milan sulle tracce di Daniele Padelli: stando a indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com anche Atalanta Palermo sono interessati al portiere del Torino, con una differenza sull'offerta tecnica. In rossonero Padelli andrebbe a ricoprire il ruolo di secondo alle spalle di Donnarumma, mentre nelle altre due squadre (soprattutto all'Atalanta) avrebbe maggiori possibilità come titolare. 


    Altre Notizie