Calciomercato.com

  • Milan, torna di moda il nome di Kjaer

    Milan, torna di moda il nome di Kjaer

    Una vecchia conoscenza del calcio italiano, un vecchio obiettivo di Galliani, Dalla Danimarca sono sicuri, il Milan per la prossima stagione sta pensando a Simon Kjaer, granitico centrale classe 1989 in forza al Lille. Non c'è nessuna trattativa sul tavolo, solo un semplice sondaggio che potrebbe trasfromarsi in un affare estivo. Gli uomini di mercato rossoneri stanno trattando con il Valencia il riscatto del francese Adil Rami, ma se non arrivasse la fumata bianca vogliono avere già pronta l'alternativa.

    DALLE STELLE ALLA STALLE - Cresciuto ed esploso con la maglia del Midtjylland, Kjaer conosce la serie A con la maglia del Palermo, con il quale, a 19 anni, gioca due stagioni diventando uno dei giovani più interessanti nel suo ruolo. Le sue prestazioni vengono notate dal ricco Wolfsburg, ma né in Germania, né nella sua parentesi in prestito alla Roma riesce a fare il definitivo salto di qualità. La scorsa stagione firma un quadriennale con il Lille, dov'è rinato, tornando a giocare su livelli accettabili.

    PORTA SOCCHIUSA - Al tabloid danese BT Kjaer ha commentato così i rumors sul Milan, non chiudendo la porta: "Sono più che lusingato dall'accostamento ai grandi club ma in questo momento preferisco concentrarmi sulla mia squadra. Ne parleremo solamente a fine stagione".


     

    Altre Notizie