Calciomercato.com

  • Milan, torna Montolivo: la probabile formazione

    Milan, torna Montolivo: la probabile formazione

    • Federico Albrizio
    Quella contro il Carpi è un appuntamento fondamentale e da non fallire per il Milan e per Sinisa Mihajlovic che dunque in Coppa Italia non opterà per rivoluzioni massicce della squadra. La formazione sarà grosso modo la stessa che ha pareggiato sabato contro la Roma, anche a causa di defezioni che impediscono il turnover.

    DIFESA - Il portiere di Coppa è Abbiati e dunque sarà lui a difendere i pali rossoneri contro il Carpi. A proteggerlo la coppia Zapata-Romagnoli, alla seconda gara consecutiva, con De Sciglio e Antonelli al rientro dal primo minuto sulla sinistra.

    CENTROCAMPO - Boateng con ogni probabilità dovrà rinviare la prima da titolare: Mihajlovic sembra intenzionato a schierare ancora una volta Honda sulla destra con Bonaventura a sinistra. Dubbio in mezzo: certo Montolivo che ha riposato sabato, ballottaggio Bertolacci-Kucka, il primo in vantaggio.

    ATTACCO - Torna Balotelli ma va in panchina, Luiz Adriano fuori dai convocati e al passo d'addio, toccherà a Bacca e Niang fare male al Carpi domani sera a San Siro.

    Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie