Calciomercato.com

  • Milan: tornano Montolivo ed El Shaarawy
Milan: tornano Montolivo ed El Shaarawy

Milan: tornano Montolivo ed El Shaarawy

Allenamento iniziato questa mattina alle ore 11.30 circa per la squadra di Allegri, che ha lavorato sul campo rialzato, alle spalle della palestra, del centro sportivo di Milanello.

I titolari della partita contro la Sampdoria hanno svolto un lavoro defaticante in palestra, mentre il resto della squadra ha svolto l'allenamento in modo regolare. Da sottolineare la presenza in gruppo di Montolivo, di El Shaarawy, di Saponarae di Balotelli, che hanno lavorato con la squadra per tutta la seduta.

Dopo il riscaldamento iniziale, i rossoneri hanno svolto una esercitazione sui cambi di direzione per poi passare ad una fase di possesso palla su una porzione di campo ridotta a tocco libero.


L'allenamento si è concluso poi con la consueta partitella, giocata su metà campo, con i portieri e con la condizione di eseguire otto passaggi prima di poter segnare.

Domani previsto allenamento alla mattina, con ritrovo alle ore 10.00 per essere in campo alle 11.00, alle 16.00 invece la partenza da Malpensa alla volta di Amsterdam.


Altre Notizie