Calciomercato.com

  • Milan, tra l'infortunio di Conti e il sogno Mondiale: Montella ripesca Abate

    Milan, tra l'infortunio di Conti e il sogno Mondiale: Montella ripesca Abate

    • MD
    Un pizzico di passato per il nuovo Milan. Per la sfida di domenica, contro la Lazio, Vincenzo Montella potrà contare - per la prima volta da titolare in partite ufficiali - su Lucas Biglia, dopo l'esordio nel secondo tempo della sfida col Cagliari. Ma l'allenatore rossonero sarà anche costretto a ripescare uno dei vecchi senatori, uscito dal giro della formazione titolare negli ultimi tempi: Ignazio Abate.

    RITORNO DA TITOLARE - A causa dell'infortunio alla caviglia patito in Nazionale, infatti, Andrea Conti non sarà disponibile per la trasferta dell'Olimpico e lascerà così la corsia destra all'ex vice capitano, che tante volte negli ultimi anni ha portato la fascia al braccio.

    DOPPIA RISORSA - Dopo i problemi agli occhi che lo hanno tenuto fuori da marzo e un inizio di stagione che lo ha visto retrocesso a seconda - o terza, con addirittura la mancata convocazione per il ritorno del preliminare di Europa League, contro il Craiova - scelta, Abate è pronto a tornare a correre sulla fascia destra, per dimostrare a Montella (e perché no, anche a Ventura) di poter essere ancora molto utile.

    Altre Notizie