Calciomercato.com

  • Milan tra stadio nuovo e caso Cerci

    Milan tra stadio nuovo e caso Cerci

    Il Cerci che conta: i guai. Gli schemi del Milan, la condizione atletica, il rapporto con Inzaghi: tutti i motivi del fallimento secondo Tuttosport. L'ex granata avrebbe dovuto risolvere i problemi dell'attacco rossonero, invece ha trovato molta concorrenza e, quando Inzaghi gli ha dato una chance, l'ha sprecata. Se l'Atletico Madrid dovesse ricevere un'offerta allettante, il Milan potrebbe mollarlo, malgrado il suo prestito sia biennale. 

    STADIO - Il Corriere dello Sport si concentra invece sui progetti per il nuovo stadio di proprietà al Portello. Il presidente di Fondazione Fiera, Benito Bendini ha dichiarato a CalcioeFinanza: "Non ci sono scadenze, stiamo valutando. Sei sono i progetti arrivati, quattro sono quelli in valutazione. Di questi, due sono quelli a cui guardiamo con più interesse. Bisogna scegliere tenendo conto in primis dell'interesse della Fondazione e poi anche delle caratteristiche ambientali e viabilistiche". 

    TEMPI - Il nodo per il progetto rossonero sembra proprio quest'ultimo, visto che gli abitanti del quartiere hanno già dato il via ad una serie di proteste. Ad ogni modo, il club rossonero spera di non dover attendere a lungo per una risposta - Bendini vorrebbe il coinvolgimento dell’Amministrazione comunale di Milano nella definizione del piano più adatto per la riqualificazione dell’area - che sia positiva o negativa (nel caso si dovrebbe puntare ad un’altra zona), altrimenti dovrebbe essere rinviata l’idea di debuttare nel nuovo stadio nel 2018. 

    Altre Notizie