Calciomercato.com

  • Milan, tre debutti contro l'Inter

    Milan, tre debutti contro l'Inter

    La partita di domani contro l'Inter sarà importante per il Milan e per Mihajlovic, che avrà modo di testare la squadra contro una diretta avversaria in campionato. Match importante anche per i tifosi, che potrebbero vedere tre debutti nel derby.

    ATTACCO NUOVO DI ZECCA - Gli osservati speciali saranno sicuramente Luiz Adriano e Carlos Bacca, attesi con ansia dai fan che sperano di vedere una coppia stellare in attacco composta da loro due, in attesa che l'eventuale ritorno di Zlatan Ibrahimovic possa rendere il reparto ancor più temibile. I due però non scenderanno in campo dal primo minuto: poche le chance di Adriano, nulle quelle di Bacca che partirà certamente dalla panchina contro i nerazzurri. Per un esordio da titolari bisognerà attendere la seconda amichevole in Cina contro il Real Madrid, in programma il 30 luglio.

    NUOVA MAGLIA? - La sorpresa più grande potrebbe però riguardare l'intera squadra: contro l'Inter infatti il Milan potrebbe presentare ufficialmente la seconda divisa della stagione 2015/16, il cui tema predominante sarà il bianco.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie