Calciomercato.com

  • Milan tutti a riposo: ma Pato s'allena lo stesso...

    Milan tutti a riposo: ma Pato s'allena lo stesso...

    Seconda giornata di riposo per i rossoneri, oggi a Milanello. Per i ragazzi di Mister Allegri gli allenamenti riprenderanno domani alle ore 15. Nonostante la pausa concessa alla squadra, Alexandre Pato ha deciso di presentarsi questa mattina presso i l centro sportivo di Carnago per svolgere una seduta personalizzata.

    Alexandre Pato ha voluto iniziare così la settimana che porterà a Milan-Napoli di lunedì sera: alle 9.45 di questa mattina ha varcato i cancelli del Centro sportivo di Milanello per sostenere una seduta di allenamento personalizzata. Ad attenderlo non c'erano i compagni di squadra, perchè quella di oggi è una giornata di riposo per il Milan. Per sostenere il proprio lavoro, assolutamente facoltativo, Pato si è avvalso della collaborazione di due preparatori atletici rossoneri.


    Concentrato e determinato: è questo il Pato del 2011. Pronto con continuità, sia negli allenamenti che in zona gol. Ricordiamo alcuni dati del suo score: 22 presenze in partitre ufficiali in questa stagione e 12 gol; In Campionato: 16 presenze, 10 gol. Totale carriera nel Milan: 114 presenze, 53 gol.


    Altre Notizie