Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE: Aquilani fino al 2014

    Milan, UFFICIALE: Aquilani fino al 2014

    A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto/obbligo di riscatto dal Liverpool Alberto Aquilani che ha firmato un contratto economico sino al 30 giugno 2014.

     

     

     

     

     

     

     

    Diciassette partite in Nazionale e 3 gol (l'ultimo a Bari lo scorso 10 Agosto contro la Spagna mondiale), in palmares due vittorie della Coppa Italia e una in Supercoppa di Lega da titolare con la Roma, l'esplosione nel 2006 con il gol decisivo a Febbraio nel derby capitolino e l'assist-rabona a Totti proprio contro il Milan a San Siro nel mese di Novembre. Sono i segni particolari di Alberto Aquilani, 27 anni, romano, cui diamo l'abbraccio di benvenuto in casa rossonera.


    Alberto rinforza e completa il centrocampo rossonero. La scorsa stagione, nella Juventus, è stato un titolare della squadra bianconera. Nel Campionato 2010-2011 Aquilani ha totalizzato 33 presenze, come Krasic e Del Piero, e solo Bonucci, con 34 gettoni, ha giocato più di lui. In tutte le migliori partite bianconere della scorsa stagione (Inter-Juve 0-0, Milan-Juve 1-2, Juve-Inter 1-0, Roma-Juve 0-2 e Lazio-Juve 1-2), Aquilani ha giocato dal primo all'ultimo minuto.

    A Milanello, Alberto ritrova grandi campioni che sono stati suoi compagni di squadra in Nazionale, come Gianluca Zambrotta e Rino Gattuso, e nella Roma, come Philippe Mexes e Antonio Cassano.

     

     

     


    Altre Notizie