Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE: lesione per Kucka

    Milan, UFFICIALE: lesione per Kucka

    Tegola in casa Milan: Juraj Kucka non sarà a disposizione per la sfida di domenica contro la Lazio. Il centrocampista slovacco aveva accusato un risentimento muscolare nel riscaldamento di Chievo-Milan, oggi si è sottoposto ad esami strumentali e questo è il responso pubblicato in una nota dalla società rossonera sul proprio sito ufficiale: 

    "AC Milan comunica che oggi Juraj Kucka ha sostenuto esami medici che hanno evidenziato una lesione di un muscolo flessore della coscia  sinistra. Tra due settimane circa il calciatore sosterrà ulteriori controlli".

    ESSENZIALE RECUPERARE MONTO - Con l'assenza di Kucka, che non sarà a disposizione per almeno due settimane e tornerà dunque solo dopo la sosta per le nazionali, la coperta a centrocampo si fa sempre più corta e per questo diventa essenziale il recupero di Riccardo Montolivo: il capitano sta smaltendo il problema al tendine d'Achille che lo ha costretto a saltare le ultime tre partite e Mihajlovic spera di averlo a disposizione per domenica.

    Altre Notizie