Calciomercato.com

  • Ufficiale, Nesta-Inzaghi fino al 2012. Pirlo addio: 'Spero che il Milan mi rimpianga'
Ufficiale, Nesta-Inzaghi fino al 2012. Pirlo addio: 'Spero che il Milan mi rimpianga'

Ufficiale, Nesta-Inzaghi fino al 2012. Pirlo addio: 'Spero che il Milan mi rimpianga'

In casa Milan altra giornata calda al capitolo rinnovi:

17.26: Filippo Inzaghi ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2012. Questo il comunicato apparso sul sito rossonero: "A.C. Milan comunica che Filippo Inzaghi ha prolungato il contratto al 30 giugno 2012". "Contento di chiudere con questa maglia la mia carriera, ringrazio la società e i tifosi", commenta l'attaccante rossonero.

17.10: Andrea Pirlo è uscito dalla sede del Milan. Commosso ha dichiarato: "Non sono più un giocatore del Milan. Sono stati 10 anni indimenticabili, vado via, è stata una decisione consensuale. Io alla Juve? Non ho parlato con nessuno. Il Milan mi rimpiangerà? Lo spero".

16.42: Andrea Pirlo è arrivato in via Turati. Ai cronisti presenti davanti alla sede del Milan ha dichiarato: "Vengo per salutare".

16.12: Galliani in questo momento sta incontrando Inzaghi, domani toccherà ad Ambrosini mentre settimana prossima tornerà a parlare con Seedorf.

15.45: Come si legge sul sito ufficiale del Milan, Alessandro Nesta ha oggi prolungato il suo contratto con il club rossonero fino al 30 giugno del 2012. Quello di Nesta è il quarto rinnovo contrattuale portato a termine da Adriano Galliani in questa sua 'campagna rinnovi', dopo quelli di Thiago Silva, Van Bommel e Roma.

Altre Notizie