Calciomercato.com

  • Milan, un solo cambio rispetto al Frosinone: la probabile formazione

    Milan, un solo cambio rispetto al Frosinone: la probabile formazione

    • Federico Albrizio
    Sinisa Mihajlovic ha già pronto il Milan che scenderà in campo dal primo minuto domani contro il Bologna: risolti i pochi dubbi di formazione, i rossoneri si affidano alla continuità per iniziare al meglio il 2016.

    DIFESA - L'unico cambio rispetto all'undici che aveva sconfitto il Frosinone sarà al centro della retroguardia: assente Romagnoli per squalifica, sarà Mexes ad agire accanto ad Alex, con Abate e De Sciglio sulle corsie laterali; intoccabile tra i pali il baby Donnarumma.

    CENTROCAMPO - Confermati Montolivo e Bertolacci davanti alla difesa e Bonaventura sulla sinistra, qualche dubbio riguardava la fascia destra: Cerci out per le vicende di mercato, Honda l'ha spuntata su Boateng e sarà titolare contro il Bologna.  

    ATTACCO - Ancora panchina per Luiz Adriano: Mihajlovic ha deciso di dare fiducia alla coppia Bacca-Niang anche contro gli emiliani, il brasiliano potrà avere spazio a gara in corso.

    Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Mexes, De Sciglio; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie