Calciomercato.com

  • Milan, Vadillo ko: fuori sei mesi!

    Milan, Vadillo ko: fuori sei mesi!

    Brutte notizie dalla Spagna per Milan e Manchester United. Il giovane talento del Betis Siviglia, Alvaro Vadillo, su cui hanno messo gli occhi le due squadre, dovrà stare lontano dai campi di gioco per sei mesi per un infortunio. L'esterno d'attacco classe 1994, durante la gara contro il Real Madrid di sabato, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro ed è già stato operato. I medici: "Siamo fiduciosi".

    Che sfortuna per il baby Vadillo che stava attraversando un momento di grazia e si è spaccato al Bernabeu, proprio sotto gli occhi degli emissari di Milan e Manchester United che lo stavano seguendo da vicino. Infortunio che complica di molto il trasferimento del giocatore a rossoneri o Red Devils in tempi brevi. Intanto la richista del Betis Siviglia è importante: 17 milioni di euro.

    In Spagna i medici sono fiduciosi su un totale recupero per Vadillo. "L'intervento è andato a buon fine. Sono ottimista e fiducioso. In cinque o sei mesi tornerà a giocare a calcio", il commento del dottor Santiago Perez Hidalgo. Dunque fra sei mesi gli osservatori italiani e inglesi saranno costretti a un'altra gita in terra spagnola.

    Altre Notizie