Calciomercato.com

  • Milan-Vangioni ai titoli di coda: lunedì l'agente in Italia, ecco dove può andare

    Milan-Vangioni ai titoli di coda: lunedì l'agente in Italia, ecco dove può andare

    • Daniele Longo
    (ENGLISH VERSION)

    La sessione del calciomercato invernale è alle porte, con il Milan pronto a recitare un ruolo da protagonista sia per quanto concerne le entrate che le uscite. Chi si appresta a salutare presto Milanello è Leonel Jesús Vangioni, arrivato in estate dopo 4 stagioni e 105 presenze con il River Plate.

    IL PAPA'-AGENTE IN ITALIA - Secondo quanto appreso in esclusiva da calciomercato.com, lunedì verso l'ora di pranzo arriverà a Milano il papà-agente Armando Vangioni. In programma un incontro, tra martedì e mercoledì, con la dirigenza attuale del Milan per discutere la modalità della cessione che arriverà già a gennaio. Il terzino mancino è legato al Milan con un contratto in scadenza nel luglio del 2019.

    LE OPZIONI - Il futuro del classe 1987 potrebbe essere ancora in Italia. Nel Torino ci sono due sponsor: il ds Gianluca Petrachi e Sinisa Mihajlovic. Molto vigile anche il Palermo, con De Zerbi che spera nella voglia di rilancio dell'ex River Plate. In Spagna si è fatto avanti il Siviglia su precisa indicazione del tecnico Sampaoli, una pista che può prendere quota. Le ultime indiscrezioni raccolte raccontano però di due outsider pronte a sbaragliare la concorrenza. Giovedì, dopo il vertice tra il procuratore e il club rossonero, arriverà lil nome della  nuova destinazione. Vangioni-Milan, l'avventura è giunta ai titoli di coda. 

    Altre Notizie