Calciomercato.com

  • Berlusconi: 'Gran lavoro con Bee, firma dopo 29. Balotelli? La sua ultima chance. Lo stadio? Restiamo a San Siro, mi piace'

    Berlusconi: 'Gran lavoro con Bee, firma dopo 29. Balotelli? La sua ultima chance. Lo stadio? Restiamo a San Siro, mi piace'

    21.14 PARLA BERLUSCONI - Parola a Silvio Berlusconi. Come ha riportato Mediaset Premium, si è fermato ai microfoni dei giornalisti dal Palazzo delle Stelline per la festa per i 40 anni di Licia Ronzulli, mediatrice nella trattativa con Mr. Bee. Ma si parte dal derby: “Contro l’Inter il pareggio era il risultato più giusto. Champions? Da sempre faccio il tifo per le squadre italiane in Europa, spero che ci sarà sempre anche il Milan. Il closing nel giorno del mio compleanno (il 29 settembre, ndr)? No, il closing è due giorni più avanti, ma ormai ho un’età in cui non si fa più festa per il compleanno. Con Mr. Bee è un’operazione molto sensata, puntiamo sulla commercializzazione del brand Milan in tutti i paesi orientali, non solo in Cina. Un piano che dovrebbe portare entrare nel Milan superiori ai 100 milioni all’anno. Mr. Bee mi piace molto, si sta comportando bene. È un partner gradito con cui si potrà fare un grande lavoro. San Siro? Siamo contenti di rimanere a San Siro, anche Mr. Bee è convinto che sia la soluzione migliore. A me piace molto".

    ULTIMA CHANCE PER BALO - Si torna a parlare del derby e soprattutto di Balotelli: “È stato Mihajlovic che ha avuto un incontro con lui, sono state definite regole di comportamento. Sinisa ha garantito sul suo comportamento. Io ho avuto una lunga telefonata con lui, gli ho detto che gli avremmo dato la sua ultima occasione della vita per essere un campione e cambiare il ricordo che poteva lasciare se avesse continuato così come nella sua ultima esperienza. Nuovo stadio? Ci sono stati degli eventi negativi per cui immagino che prevarrà il mio sentimento di affetto per San Siro, che ora si sta abbellendo per la finale di Champions League. San Siro è nato per il calcio”. 

    19.10 MR BEE AL COMPLEANNO DELLA RONZULLI - Mr Bee oggi invece di ripartire per la Thailandia è stato ad Arcore per un'ora: non si è trattato assolutamente di una visita di cortesia, secondo quanto riporta Sky, ma hanno anzi parlato del closing, che avverrà entro la fine di settembre come previsto. Berlusconi era preoccupato per il crollo delle borse asiatiche, ma Bee l'ha rassicurato, dandogli appuntamento per il closing. Questa sera sono forti le possibilita che il broker partecipi alla festa per i 40 anni di Licia Ronzulli, a Palazzo delle Stelline a Milano.    

    17.50 VERTICE FINITO - Come riferisce Sky, è terminato l'incontro tra Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi. Il broker thailandese ha lasciato Arcore. Il closing resta previsto per fine settembre, non è stato un incontro di cortesia ma di lavoro. 

    17.00 INCONTRO IN CORSO - Secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, in questi minuti è in corso un incontro tra il presidente del Milan Silvio Berlusconi e il broker thailandese Bee Taechaubol, che ha trascorso il weekend in Italia per un evento legato al mondo della moda a Firenze. Il vertice era previsto da giorni e tra i temi in agenda c'è ovviamente la discussione degli ultimi dettagli per la definizione del passaggio del 48% delle quote del club rossonero alla cordata rappresentata dall'uomo affari asiatico.

    Altre Notizie