Calciomercato.com

  • Milan| Via al nuovo Megastore
Milan| Via al nuovo Megastore

Milan| Via al nuovo Megastore

A partire da sabato 3 luglio i tifosi rossoneri e gli appassionati di calcio potranno contare su un nuovo spazio in città dedicato al mondo Milan: apre infatti il nuovo Milan Megastore di Corso Vittorio Emanuele II – Galleria San Carlo. Sarà un altro luogo Milan che si va ad aggiungere agli altri tre punti vendita ufficiali Milan già presenti nel capoluogo lombardo.
Il Milan Megastore sarà aperto 7 giorni su 7, dalle 10 alle 20, orario continuato. Oltre 500 mq su due livelli in un ambiente di design e massima cura del dettaglio; il luogo ideale per trovare e acquistare tutte le linee rossonere adidas e i prodotti ufficiali del Club più titolato al mondo: la gamma completa dei prodotti a marchio Milan.

Al piano terra saranno protagoniste le linee abbigliamento adidas, tecnico e scarpe: già da domani saranno in vendita la seconda e terza maglia della prossima stagione con il nuovo jersey sponsor Emirates. Sullo stesso piano, è stata inoltre allestita l’Area ID nella quale sarà possibile personalizzare maglie e scarpe nelle maniere più svariate e divertenti in modo da rendere ancora più “unico” il legame del tifoso con i colori rossoneri. La printed machine è posizionata verso la galleria San Carlo e consente di assistere live, anche dall’esterno del negozio, all’interessante processo di personalizzazione della maglia.

Il piano rialzato ospita invece tutto il merchandising ufficiale del Club suddiviso per categorie: si va dall’Office al Fashion, dai Gadget alle Idee Regalo, dal Book Corner alla parte Junior passando per l’Area Exclusive. Anche i tifosi più esigenti potranno così appagare la loro passione rossonera. Sempre al piano rialzato è presente un’area Hospitality che potrà essere utilizzata per conferenze stampa ed eventi a partire da quello di sabato pomeriggio, alle ore 15, quando il mitico numero 6 Franco Baresi sarà allo Store per incontrare i tifosi per foto e autografi.

Altre Notizie