Calciomercato.com

  • Pirlo si sbilancia: 'Sembra il Milan di Ancelotti'

    Pirlo si sbilancia: 'Sembra il Milan di Ancelotti'

    • L.T.

    Queste le dichiarazioni rilasciate da Andrea Pirlo, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel, oggi a Milanello, al termine della seduta di allenamento mattutina: 

    Andrea, come vivi questo momento?
    Sto bene, e anche la squadra sta bene. Adesso ci aspetta un ciclo importante di partite, però la cosa importante è che la squadra faccia il risultato come nelle ultime gare. Dobbiamo continuare su questa strada. Personalmente riesco a gestire bene le forze, a riuscire ad essere lucido e avere energia fino all’ultimo minuto delle partite. Spero che questa mia buona condizione duri nel tempo.”


    Che ricordi suscita in te questo Milan?
    Questa squadra mi ricorda molto il Milan di Carlo Ancelotti quando giocavamo con il trequartista, con Kakà o con Rui Costa. Stiamo ricominciando a giocare in questa maniera, cosa che abbiamo fatto per tanti anni, e che ci ha portato a grandi successi. Speriamo sia di buon auspicio.”

    Adesso il Real Madrid. 
    Sarà una grande partita, affascinante. Speriamo di ripetere l’impresa dell’anno scorso.”

    Un possibile vice-Pirlo? 
    Ci sono tanti altri giocatori che potrebbero giocare in quel ruolo, anche nell’attuale Milan come ad esempio Seedorf e Flamini. Forse non posseggono le mie caratteristiche, ma potrebbero giocare alla loro maniera.”


    Altre Notizie