Calciomercato.com

  • MILAN: ALTRI DUE GIORNI DI TEST FISICI PER KESSIE, C'E' OTTIMISMO

    MILAN: ALTRI DUE GIORNI DI TEST FISICI PER KESSIE, C'E' OTTIMISMO

    • Daniele Longo, nostro inviato
    Prima giornata da nuovo calciatore del Milan per Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano classe 1996, proveniente dall'Atalanta, si è recato di primo mattino nella clinica milanese La Madonnina per svolgere i test fisici di rito propedeutici alla firma del contratto pluriennale da 1,8 milioni a stagione più bonus. All'Atalanta andranno invece 28 milioni più bonus. A seguire la prima giornata in rossonero di Kessie per calciomercato.com l'inviato Daniele Longo.

    19.30 - Altri due giorni di test medici per Kessie: questo, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il destino dell'ivoriano, pronto a trasferirsi dall'Atalanta al Milan. C'è ottimismo da parte dei vertici rossoneri per quanto concerne il buon esito delle visite mediche del classe '96. 

    16.20 - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, a rallentare le visite mediche di Kessie dovrebbe essere stato un problema alla cartilagine del ginocchio, piuttosto diffuso tra i calciatori.

    14.01 Secondo quanto riporta Sky Sport, per Franck Kessie sono emersi dei problemi durante le visite mediche e sarà necessario un supplemento di controlli prima di firmare con il Milan.

    13.05 - Si è conclusa poco fa la prima parte di visite mediche di Franck Kessie. Nel pomeriggio il centrocampista ivoriano si sottoporrà ad altri test. Domani, poi, l'ultima parte di esami a Milan Lab, prima della firma col club rossonero.



    9.02 - Giungono conferme sul programma milanese di Franck Kessie. Il calciatore ivoriano, una volta ultimate le visite alla Madonnina, si sottoporrà nel pomeriggio ad ulteriori test e domani svolgerà quelli per Milan Lab nel centro sportivo rossonero.

    8.20 - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, le visite mediche di Kessie si svilupperanno su due giorni. Dopo aver ottenuto il via libera dell'Atalanta per i test di oggi, il giocatore completerà tutto l'iter nelle prossime ore.

    Altre Notizie