Calciomercato.com

  • Visite ok per Rodriguez: 'Vogliamo riportare in alto il Milan' VIDEO

    Visite ok per Rodriguez: 'Vogliamo riportare in alto il Milan' VIDEO

    • Daniele Longo
    Visite mediche ok per Ricardo Rodriguez al Milan. Il terzino della nazionale svizzera classe 1992, arrivato ieri a Milano da Wolfsburg (RIVIVI IL LIVE DI MARTEDI' E GUARDA IL VIDEO CON LE SUE PRIME PAROLE IN ESCLUSIVA A CALCIOMERCATO.COM), questa mattina verso le ore 8 è entrato alla clinica La Madonnina di Milano.

    PAROLE - Rodriguez ha dichiarato ai giornalisti presenti all'uscita: "Da bambino guardavo sempre il Milan. Non ho un idolo del passato in particolare, mi piacevano tanti giocatori e mi piaceva la squadra. Il 3 non è il mio numero preferito, ma tra i miei favoriti. Mi piacciono anche il 13 e il 33. Non vedo l'ora di iniziare, vogliamo riportare in alto il Milan". 




    PROGRAMMA - Nel pomeriggio il giocatore si sottoporrà agli esami per ottenere l'idoneità sportiva, domani test fisici a Milanello e poi la firma sul contratto con i rossoneri. Al Wolfsburg andranno 15 milioni di euro più altri 3 milioni di bonus: si tratta del terzo acquisto sul mercato dopo gli arrivi già ufficiali di Musacchio dal Villarreal e di Kessie dall'Atalanta. 
     

    Altre Notizie