Calciomercato.com

  • Milan, terminato il cda con Yonghong Li: bilancio e mercato, il punto VIDEO

    Milan, terminato il cda con Yonghong Li: bilancio e mercato, il punto VIDEO

    14.10 CDA TERMINATO - E' durato meno di un'ora il cda a Casa Milan, che ha deliberato l'approvazione del bilancio consultivo per il primo semestre 2017. A fine ottobre si terrà una assemblea per discutere nuovamente il bilancio. 

    13.15 INIZIA IL CDA - E' iniziato da pochi minuti a Casa Milan il cda rossonero.

    E' arrivato a Casa Milan, con largo anticipo rispetto alle previsioni iniziali il presidente del Milan Yonghong Li, pronto a partecipare insieme agli altri componenti ad un consiglio di amministrazione lampo con un ordine del giorno. molto stringato. Già domani, Yonghong Lì, che ha avuto modo di assistere alla vittoria col Cagliari, ripartirà per la Cina, mentre il suo braccio destro Han Li lo farà dopo il 31 agosto.

    In primo piano nell'appuntamento odierno c'è l'approvazione del consuntivo relativo al bilancio nel periodo gennaio-giugno 2017, mentre a margine si affronterà il capitolo relativo al mercato a 3 giorni dalla conclusione delle trattative. Smentita l'ipotesi di un extrabudget per gli ultimi colpi in entrata, il nostro Daniele Longo ha fatto il punto dalla sede rossonera su quelli che saranno gli ultimi movimenti della coppia Fassone-Mirabelli.

     

    Altre Notizie