Calciomercato.com

  • Milan-Zenit: slitta l'incontro per Witsel
Milan-Zenit: slitta l'incontro per Witsel

Milan-Zenit: slitta l'incontro per Witsel

L'incontro tra Milan, Zenit e l'entourage di Axel Witsel è slittato a domani: come anticipato da Calciomercato.com sabato scorso (LEGGI QUI), le parti avrebbero dovuto incontrarsi oggi per iniziare una trattativa che vede ancora troppa distanza tra domanda ed eventuale offerta.

LA SITUAZIONE - Axel Witsel ha deciso da tempo di giocare nel Milan: le difficoltà per portare il belga in rossonero sorgono per l'elevata richiesta dello Zenit, che per il cartellino del giocatore chiede almeno 35 milioni di euro. Adriano Galliani difficilmente offrirà più di 20 milioni, cifra ancora troppo distante da quella necessaria per trovare un accordo: grazie alla plusvalenza realizzata dal Milan per la cessione di El Shaarawy al Monaco però, gli intermediari dell'operazione sono ottimisti che le parti possano avvicinarsi. 

PARLA MIMMO - Intanto il difensore italiano dello Zenit San Pietroburgo, Domenico Criscito ha commentato: "Spero con tutto il cuore che Witsel possa rimanere con noi, perché si tratta di un giocatore fondamentale per lo Zenit ed è una pedina importante per il nostro gioco. Lui può giocare in qualsiasi big del mondo: è un ragazzo classe '89, giovane, ha tanta qualità e grande forza fisica. Insomma, è un centrocampista completo". 

Davide Russo de Cerame

DRussodeCerame
 


Altre Notizie