Calciomercato.com

  • Milanetto: 'Gasp non si giudica in 90''

    Milanetto: 'Gasp non si giudica in 90''

     

     
    Per parlare del momento difficile di Gasperini Radio Sportiva ha interpellato un fedelissimo del tecnico nella sua esperienza al Genoa: Omar Milanetto, attualmente regista del Padova a caccia della serie A.
     
    SU MOMENTO DI GASPERINI Non si può giudicare un allenatore ed un sistema di gioco dopo 90 minuti. Gasperini ha idee importanti e l'Inter ha le caratteristiche per metterle in pratica. Credo che l'Inter abbia campioni in tutti i reparti. Non è vero che mancano centrocampisti freschi, a Genova quel lavoro lo facevamo io e Juric che eravamo i vecchietti e mi pare che in nerazzurro ci sia gente certamente di maggiore qualità. Credo che nel calcio contino i risultati, spero che arrivi una vittoria in Champions. Potrebbe aiutare il mister, e le sue idee di calcio sono convinto che verranno fuori. Penso che le parole del capitano Zanetti siano importanti, perché avere lo spogliatoio dalla tua parte per un tecnico è fondamentale. Son d'accordo che se si accorgerà che non va bene con questo modulo cambierà, perché questa per lui è un'occasione troppo importante. Comunque Gasperini è uno che anche durante le partite cambiava molto spesso modulo di gioco.
     
    SUL GIOCO DI GASP Quello che ha caratterizzato il Genoa di Gasperini è che la gente veniva allo stadio e si divertiva, ha la capacità di tenere tutti sul pezzo. Penso che l'Inter possa tenere nella metà campo avversaria più tempo gli attaccanti di quanto non facesse il Genoa, quindi non credo che le punte avranno problemi a dare una mano in copertura.

    Altre Notizie