Calciomercato.com

  • Milanmania: insensato cedere El Shaarawy e lanciare Cristante e Petagna

    Milanmania: insensato cedere El Shaarawy e lanciare Cristante e Petagna

    Nel periodo più scuro di Stephan El Shaarawy, in casa Milan si sta mettendo in mostra Mattia De Sciglio, sicuramente una delle note più liete di questa spedizione azzurra in Confederations Cup.

    L'interesse del Monaco sul ragazzo non fa altro che aumentare l'orgoglio della società, che ha deciso di puntare su un prodotto fresco del proprio vivaio. Deve essere questa la strada da intraprendere: puntare molto sui propri giovani cercando di inserirli graduatamente all'interno della prima squadra.

    E quindi mi viene da dire: quest'anno diamo spazio a Cristante e Petagna, due ragazzi che hanno fatto le fortune della Primavera rossonera e che sicuramente faranno parte del prossimo gruppo dell'Under 21. Ma soprattutto non vendiamo Stephan El Shaaray: sarebbe un'autorete clamoroso. Che senso avrebbe creare un progetto sui giovani e poi vende il miglior talento di tutta Italia assieme a Mario Balotelli? Nell'attesa che la panchina della prima squadra venga affidata a Filippo Inzaghi: giovani in rampa di lancio.

    Altre Notizie